Un concept musicale che fonde canti indigeni, melodie sacre, suggestioni vibrazionali, suoni della natura, mantra buddisti e antichi rituali,
volti ad elevare la nostra coscienza individuale.
ANCESTRAL è un viaggio alla ricerca della nostra vera essenza.
Un progetto pluriculturale che innalza la saggezza primigenia, evoca la realtà soggettiva per mostrarci il cuore cosmico della pachamama.
Il culto degli antenati e le antiche credenze animiste accompagnano da sempre l’umanità. I potenti Dei del pantheon tribale sono ancora rispettati in lontani luoghi del pianeta, quotidianamente invocati da milioni di persone con riti ancestrali e cerimonie secolari.
Lo sciamano manifesta il suono primordiale, ci guida verso
il viaggio interiore per comprendere ed sperimentare l’amore e la fede come sentimenti indispensabili per il bene fisico e spirituale.
La civiltà odierna è in grado di riconquistare la forza, l’ottimismo
e la speranza per trascendere verso stati dimensionali più elevati.
Il culto degli antenati e le antiche credenze animiste accompagnano
da sempre l’umanità. I potenti Dei del pantheon tribale sono ancora rispettati in lontani luoghi del pianeta, quotidianamente invocati da milioni di persone con riti ancestrali e cerimonie secolari.
Produced by H. Antoni Carvajal for Networld Music / Self Italia
Shaman Sessions 70 minuti di Canti, Meditazione, suoni della natura, Musiche dei popoli originari, ultimi Sciamani Indigeni della Siberia, Amazzonia, Papua, Borneo, Cordigliera delle Ande,
Himalaya, Australasia, nativi Lacota Sioux, Maya, Maori e della Giungla Africana.
INFOS and PRE-ORDERS: promo@self.it – info@networldmusic.com
info@sangredeamerica.org – info@ritualamulets.com